Il mercato su Jorginho prende la svolta inglese

CALCIOMERCATO/ Milan, le ultime sulla situazione di Jorginho: ecco le inglesi


Pescara vs VeronaImpazza il mercato su Jorginho. Il talentuoso centrocampista in forza al Verona è praticamente certo di firmare un nuovo contratto durante la sessione estiva del mercato che lo legherà con un club diverso dagli scaligeri. Le voci più interessanti dei mesi scorsi erano giunte a scomodare persino il ricchissimo PSG, con Leonardo che aveva puntato gli occhi proprio sull’italo-brasiliano.

Davanti a tutti c’è il Milan, che però opterebbe per lasciare ancora una stagione il ragazzo a maturare a Verona. Gialloblu che intanto pensano alla promozione alla prossima serie A, e nel caso arrivasse, l’esperienza di un anno nella massima categoria potrebbe giovare a Jorginho in ottica di un arrivo successivo a Milanello. Su di lui però la concorrenza è agguerritissima e nelle ultime ore si è fatta avanti mezza premier: il Chelsea è disposta ad acquisire il cartellino del giocatore per depositarlo in prestito al West Bromwich, squadra che ha già avallato la trattative. E da ultimo ma non ultimo il Liverpool.

Ora la scelta spetta al Verona e al ragazzo. Le scelte ci sono e sono molte. Tanto dipenderà dal volere di Jorginho perché su di lui si sono aperti i più disparati scenari italiani e internazionali. Intanto lui si gode l’ottimo momento che sta vivendo e si dichiara pronto a fare di tutto per riportare finalmente il Verona in Serie A.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl