Zigoni parla del suo futuro legato al Milan

Zigoni: “Non ho ancora parlato col Milan, ma mi piacerebbe restare ad Avellino”


zigoni_milan_primaveraCon quattro gol in otto presenze collezionate da gennaio, Gianmarco Zigoni ha contribuito in maniera importante alla (quasi matematica) promozione dell’Avellino in Serie B, squadra dove è tornato dopo la poco felice esperienza semestrale alla Pro Vercelli.

L’attaccante di proprietà del Milan ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla sua esperienza in con i “lupi” e al suo futuro: “Ci manca ancora poco per festeggiare. Siamo molto contenti di quanto abbiamo fatto sinora, la vittoria con l’Andria è stata determinante. In Lega Pro si danno diverse possibilità ai giocatori giovani di giocare e mettersi in mostra, perciò credo sia un passaggio fondamentale per crescere. Non a caso in questi ultimi anni si stanno mettendo in luce tanti ragazzi interessanti”.

Il futuro del centravanti di Verona, però, è ancora plumbeo perchè il cartellino è di proprietà del club di Via Turati: “Non ho ancora parlato col Milan, ci penseranno i miei procuratori. Sicuramente non posso negare che per me Avellino è una piazza davvero speciale, ho voluto fortemente tornarci a gennaio e mi piacerebbe giocarci anche in Serie B”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl