Zigoni: “Non ho ancora parlato col Milan, ma mi piacerebbe restare ad Avellino”

zigoni_milan_primaveraCon quattro gol in otto presenze collezionate da gennaio, Gianmarco Zigoni ha contribuito in maniera importante alla (quasi matematica) promozione dell’Avellino in Serie B, squadra dove è tornato dopo la poco felice esperienza semestrale alla Pro Vercelli.

L’attaccante di proprietà del Milan ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla sua esperienza in con i “lupi” e al suo futuro: “Ci manca ancora poco per festeggiare. Siamo molto contenti di quanto abbiamo fatto sinora, la vittoria con l’Andria è stata determinante. In Lega Pro si danno diverse possibilità ai giocatori giovani di giocare e mettersi in mostra, perciò credo sia un passaggio fondamentale per crescere. Non a caso in questi ultimi anni si stanno mettendo in luce tanti ragazzi interessanti”.

Il futuro del centravanti di Verona, però, è ancora plumbeo perchè il cartellino è di proprietà del club di Via Turati: “Non ho ancora parlato col Milan, ci penseranno i miei procuratori. Sicuramente non posso negare che per me Avellino è una piazza davvero speciale, ho voluto fortemente tornarci a gennaio e mi piacerebbe giocarci anche in Serie B”.

Impostazioni privacy