Ipotesi CorSport: con Seedorf in panchina spunta l’ipotesi Oddo

oddo spaziomilanIn attesa del super vertice che con tutta probabilità ci sarà questa sera ad Arcore, secondo il Corriere dello Sport qualora si decidesse di puntare su Clarence Seedorf, a Milanello tornerebbe un altro ex rossonero: Massimo Oddo. Come è noto il giocatore del Botafogo per diventare allenatore ha seguito un corso online dal Brasile, in Italia però è necessario avere il patentino di prima catagoria per potersi sedere su una panchina di serie A e oltretutto negli scorsi giorni Ulivieri è stato chiaro: “Seedorf può fare solo il secondo”.

Ecco perché allora spunta il nome di Oddo. Il terzino ex Lazio in settimana completerà il master a Coverciano e dal punto di vista burocratico sarà prontissimo per essere un allenatore a tutti gli effetti. Potrebbe essere lui, e quindi non Mauro Tassotti, ad affiancare l’eclettico centrocampista olandese alla sua prima avventura in panchina.

Oddo, che con il Milan ha vinto una Champions, una Supercoppa europea e una italiana, un Mondiale per club e uno Scudetto, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo (ha chiuso con la maglia del Lecce nel 2012), non è mai stato troppo lontano dalle cose rossonere. Nel corso della stagione infatti, oltre che a San Siro, non era insolito vederlo sulle tribune del Centro Sportivo Vismara, dove spesso ha seguito le giovanili rossonere, gli Allievi dell’amico Inzaghi in particolare.

Impostazioni privacy