CALCIOMERCATO/ Milan, interesse per Ademilson del San Paolo: in passato vicino all’Inter

ademilsonSpiragli di Milan ancora brasiliano arrivano da indiscrezioni raccolte da IlSussidiario.net, secondo cui i rossoneri sarebbero interessati all’attaccante classe ’94 del San Paolo Ademilson Braga Bispo Junior, meglio conosciuto semplicemente come Ademilson. Quest’anno ha collezionato 3 gol in 15 presenze, dal 2011 è anche entrato nel giro della Nazionale brasiliana Under-17; compresa una breve e sfortunata parentesi con l’Under-20, quando la sua squadra è stata eliminata nella prima fase del campionato sudamericano.

E’ stato Ariedo Braida, ds del Milan, a segnalare il giocatore, che in poco tempo è riuscito a mettersi in mostra e ad assicurarsi buon mercato: su di lui, infatti, ci sono diverse squadre di diversi paesi. Inter compresa, che in passato sembrava vicinissima al giocatore. Ademilson gode anche di un paragone ingombrante: in Brasile lo descrivono simile ad Eto’o.

Ma il prezzo del cartellino non sembra di cifre indifferenti, sta lievitando giorno dopo giorno ed è vicino ai 10 milioni. Una trattativa, nel caso, non sarebbe per niente facile, ma per il momento si tratta di un semplice sondaggio. Giocatore giovane e promettente: le caratteristiche di base per approdare in rossonero ci sono.

Impostazioni privacy