Ancelotti: "Al Real per vincere la decima, spero di tenere Kakà"

Ancelotti: “Al Real per vincere la decima, spero di tenere Kakà”


ancelottiCarlo Ancelotti è uno dei tecnici più prestigiosi d’Europa, dopo le esperienze al Chelsea e al Psg è finalmente riuscito a sbarcare nel Real Madrid. Florentino Perez aveva cercato più volte di ingaggiare il tecnico di Reggiolo e finalmente è riuscito nell’impresa. Nel giorno della sua presentazione Carletto ha già fatto innamorare i suoi nuovi tifosi, parlando di gioco spettacolare: “Sono molto emozionato i dirigenti hanno fatto un grande lavoro per portarmi qui, ma al tempo stesso voglio ringraziare il Paris Saint Germain per l’esperienza fatta in Francia. L’obiettivo è molto chiaro: vincere, giocando un calcio spettacolare“.

Continua l’allenatore: “Il lavoro non è facile, ma il lavoro di un allenatore non lo è mai. Abbiamo un centro d’allenamento fantastico, tutto quello di cui abbiamo bisogno per lavorare bene. Prometto che sarà una stagione di felicità per il Real Madrid“. A Madrid dal 2002 c’è un’unica ossessione, la decima Champions League: “Il club vuole la decima Coppa dei Campioni, so che ho questa responsabilità, ma non è un problema, anzi è una grande motivazione in più. Non credo che chiuderò la carriera qui al Madrid, ma spero di rimanerci parecchio tempo“.

Il tecnico parla anche del mercato e blinda Kakà: “Presto per parlarne. La squadra ha qualità, anche nella cantera, sul mercato faremo un punto nei prossimi giorni, per capire quali giocatori servono. Kakà lo conosco benissimo, e spero di tenerlo“. Infine c’è tempo anche per parlare del predecessore, Josè Mourinho: “Ognuno ha il suo carattere, quello di Mourinho è diverso dal mio, ma il mio rispetto per lui è totale. Non si può fare un paragone tra me e lui adesso, riparliamone quando me ne andrò se avrò fatto un buono lavoro o no“.

(Foto copertina da Realmadrid.es)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl