Balotelli inizia il recupero per la Champions: oggi visite a Milanello

balotelli 3 milan-roma (spaziomilan)Giornata di lavoro per Mario Balotelli, tornato ieri dal Brasile è già stato convocato a Milanello per esami approfonditi riguardanti il suo infortunio. Inizialmente i medici della nazionale pensavano si trattasse di un edema invece si rischia una distrazione muscolare al quadricipite. I tempi di recupero si sono allungati notevolmente ed è per questo che Balotelli è stato costretto a tornare in Italia.

Il passaggio del preliminare di Champions è basilare per i conti e per il mercato rossonero. Lo staff medico cercherà in tutti i modi di recuperare Balotelli e Abate per i play-off e da domani inizierà il recupero vero e proprio di Balo.

Il Milan si ritroverà l’8 e il 9 luglio a Milanello e per quella data il recupero dovrà essere già a buon punto. L’attaccante partirà comunque per la turnée americana e per l’Audi Cup, non si può partecipare a certe amichevoli senza la faccia del nuovo Milan, in quelle partite metterà dei minuti nelle gambe per poi essere al 100% il 20-21 agosto.

Impostazioni privacy