Barzagli su Balotelli: "È sempre attaccato da tutti"

Barzagli difende Balotelli: “È sempre attaccato da tutti, ma si deve abituare”


AC Siena - MilanDopo l’espulsione contro la Repubblica Ceca su Balotelli sono piovute molte critiche. SuperMario ha risposto a caldo su Twitter con questo post: “Scrivete pure quello che volete ma alla confederation cup tifate un altra nazione ve lo dico con il CUORE.(e rivedete la partita BENE TUTTA)“. Naturalmente questa risposta ha innescato altre critiche, come in un circolo vizioso, sulla questione è intervenuto il compagno di nazionale Barzagli, difendendo l’attaccante rossonero.

Ecco le sue parole rilasciate all’aeroporto di Fiumicino: “Balotelli non deve chiedere scusa, il Twitter è suo, ha scritto un suo stato d’animo, poi ci ha ripensato. È bene non scrivere dopo la partita, ma poi è stato intelligente. Deve crescere ma è sempre bersagliato da tutti: avversari, arbitri, tifosi. Lui lo sa che in campo riceve sempre un trattamento particolare, si dovrà abituare“.

Il gruppo della nazionale sta con Mario, questo sarà molto importante per la sua crescita in campo e fuori. I suoi compagni potranno, e dovranno, aiutarlo in campo a non cadere nelle trappole degli avversari.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl