CALCIOMERCATO/Milan, Belfodil si allontana spunta il Napoli

CALCIOMERCATO/ Milan, Belfodil si allontana spunta il Napoli


Ishak BelfodilIl mercato sta entrando nel vivo, la dirigenza rossonera sta sondando il mercato alla ricerca del sostituto di Robinho. Nei giorni scorsi si è fatto il nome di Ishak Belfodil, attaccante 21enne del Parma. L’algerino rientrerebbe nella linea giovani e potrebbe accontentarsi della panchina, senza rovinare l’equilibrio dello spogliatoio.

Il Milan sembra essere stato scavalcato dal Napoli, secondo gianlucadimarzio.com De Laurentiis avrebbe offerto 8 milioni di euro per la comproprietà. Cifra troppo alta per le casse rossonere, soprattutto per un giovane. I rossoneri prima di poter acquistare devono vendere e, per ora, non è stata conclusa nessuna cessione di rilievo.

L’attaccante algerino sembra quindi molto lontano da Milanello. Il Napoli potrebbe chiudere l’operazione nel giro di pochi giorni mentre il Milan dovrà cercare un altro sostituto per Robinho, con la testa sempre a Carlitos…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl