Boateng Ghana - Kevin Prince ci ripensa: torna in Nazionale

Boateng ci ripensa: tornerà in Nazionale


Boateng GhanaE’ al centro di vortice di trattative di mercato che ancora non si sa bene dove lo porterà. Il futuro di Kevin Prince Boateng assomiglia a un grande punto interrogativa a cui, da oggi, si va però a sommare una certezza: il suo ritorno nella Nazionale ghanese.

Super Sport, a questo proposito, ha raccolto le parole del presidente della Federcalcio ghanese Kwesi Nyantakyi: “Kevin Prince ha espresso la sua disponibilità a tornare a vestire la maglia della Nazionale”.

Si chiude così nel migliore dei modi una vicenda iniziata nel 2011, quando il numero 10 rossonero aveva scritto una lettera alla Federazione nella quale affermava di volersi fare momentaneamente da parte per preservare la sua salute ed evitare infortuni derivanti da un doppio impegno ad alti livelli.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl