Calciomercato Maher - Il giovane olandese a un passo dal Milan?

CALCIOMERCATO/ Milan, dall’Olanda spunta Maher


calciomercato maherL’Olanda, si sa, ha sempre portato molto bene al Diavolo. Per non smentire la tradizione ecco spuntare, in questa sessione di mercato, un nome nuovo per la media rossonera: parliamo di Adam Maher, centrocampista classe 1993 ora in forza all’AZ Alkmaar.

In Eredivisie, il massimo campionato olandese, quest’anno il ragazzo si è davvero ben comportato: 49 presenze condite da 12 reti. I buoni livelli su cui si è espresso gli hanno permesso di guadagnarsi anche la maglia dell’under 21 arancione. Un traguardo meritato e inevitabile, se pensiamo che  il ragazzo nel 2012 è anche stato premiato come Talento dell’anno e inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991 stilata da Don Balon.

Il cartellino di Maher, per ora, si aggira intorno ai 7/8 milioni di euro: che il Milan ci stia pensando seriamente?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl