CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa spunta Rever

CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa spunta Rever


Rever 450x338Il mercato rossonero è dominato dall’affare El Shaarawy-Tevez ma la dirigenza rossonera sta seguendo anche altri obiettivi di mercato. La difesa ha sicuramente bisogno di un centrale all’altezza, Galliani sembra aver individuato Rever dell’Atletico Mineiro.

Il difensore brasiliano è presente nella rosa della Confederations Cup ma è destinato alla panchina vista la presenza di Thiago Silva e David Luiz. Rever ha 28 anni e potrebbe aiutare Zapata a crescere senza troppe pressione, il giocatore dell’ Atletico Mineiro ha giocato per tutta la sua carriera in Brasile tranne una breve parentesi sfortunata in Germania. Il costo del cartellino si aggira sui 5 milioni di euro, rendendolo abbordabile per le limitate casse rossonere.

Il giocatore è extracomunitario e questo non gioca a suo favore. Rever potrebbe essere il colpo last minute da concludere a fine agosto, per ora la dirigenza rossonera sta monitorando la situazione.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl