Milan Vergara - Il difensore tesserato da un altro club?

CALCIOMERCATO/ Milan, Vergara tesserato da un altro club?


vergaraOgni anno, in questo periodo, fare il conteggio del numero di extracomunitari presenti nella rosa diventa inevitabile. La situazione del Diavolo, su questo fronte, è abbastanza complessa: avendone in rosa più di quattro potrà tesserarne altri due, ma a patto che ne ceda lo stesso numero all’estero. Il mercato in questo senso sta girando decisamente a favore della dirigenza rossonera sul fronte cessioni: Robinho e il suo oneroso contratto, infatti, stanno per fare il loro ritorno in Brasile. Stesso discorso per Taiwo, dato sul piede di partenza.

Il problema, però, si pone sul fronte arrivi. L’acquisto di Vergara è ormai un dato di fatto, ma sempre più spesso si parla anche di Honda, di Tevez e, seppur molto sottovoce, di un clamoroso ritorno di Thiago Silva. I nomi, quindi, sono tanti. Troppi, se pensiamo al fatto che il Diavolo potrà tesserarne soltanto due.

Proprio per ovviare almeno in parte al problema si sta pensando ad una soluzione particolare, ma non inedita: far tesserare Vergara da un altro club. Vi ricordate di Maxwell, comprato dall’Inter, ma poi trasferitosi all’Empoli per ragioni di sovraffollamento?

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl