Camplone: "Allegri mi ha detto che resta al Milan"

Camplone (all. Perugia): “Allegri mi ha detto che resterà al Milan”


allegri siena-milanMax mi ha telefonato ieri sera e mi ha dato una bella notizia” esordisce così durante la conferenza stampa trasmessa da Sky alla vigilia dei playoff promozione di Lega Pro, Andrea Camplone, tecnico del Perugia e grande amico di Allegri fin dai tempi in cui entrambi erano al Pescara insieme a Galeone. “Non cambiera’ e rimarra’ sulla panchina del Milan. Io ne ero convinto, perchè ha tutti i tifosi dalla sua parte” continua l’allenatore del perugino. Nelle sue parole non c’è nessuna incertezza: “Rimarrà al 100% in rossonero”.

Il giorno della verità, con tutta probabilità sarà domani, quando in serata Allegri (insieme a Galliani) si troverà faccia a faccia con Silvio Berlusconi. L’incontro è previsto ad Arcore, solo allora scopriremo se le parole di Camplone si rivelerrano realtà e se il futuro tecnico del Milan resterà quello attuale.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl