Cellino blocca Astori: "Resta a Cagliari"

Cellino stoppa Astori: “Lui e Nainggolan restano a Cagliari”


Cagliari Calcio v AS Roma - Serie AOgni sessione di mercato sembra sempre un po’ più vicino, poi tra cambi di programma rossoneri e pretese sarde non si riesce mai a chiudere. Davide Astori, difensore centrale classe 1987, dopo essere cresciuto nel vivaio milanista non ha mai fatto mistero sul fatto di sognare il grande ritorno, ma a frenare i suoi desideri e quelli del Milan questa volta ci ha però pensato il presidente Massimo Cellino che, dopo essere tornato il libertà, ha ripreso a dedicarsi al suo Cagliari. “Astori e Nainggolan? Sono stufo – ha spiegato ai microfoni di Radio Goaldi crescere giocatori e poi venderli, quindi penso che nessun giocatore andrà via, anzi rinforzerò la squadra”.

Una chiusura, almeno apparentemente, netta e che blinda il nazionale italiano e il centrocampista inseguito tra le altre anche da Roma e Inter, in Sardegna. Proprio in Sardegna in questi giorni Adriano Galliani si trova perché impegnato per il 14esimo Workshop.

Il rapporto tra i due è ottimo, un incontro in amicizia probabilmente ci sarà e chissà che non possa ammorbidire le prese di posizioni sull’ex rossonero che però piace anche al Napoli.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl