Terza crociera rossonera: ancora poche ore e si parte!

crociera rossoneraBaresi, Boban, Zambrotta, Sebastiano Rossi e Massaro a ricordare un passato glorioso e indimenticato, il tecnico Massimiliano Allegri per il presente e il futuro, Adriano Galliani a rappresentare la dirigenza. Saranno loro i protagonisti della terza crociera rossonera, al via domani. 9 – 16 giugno: sette giorni all’insegna del Milan, con in serbo tante opportunità e sorprese.

Il primo appuntamento per i partecipanti sarà quello di domani alle 15 a Venezia. Il giorno dopo, invece, tappa a Bari con tanto di talk show con i protagonisti degli ultimi tre anni di storia rossonera. Diversi appuntamenti significativi anche all’estero: il 12 giugno a Santorini serata di Gala sul Milan Europeo dal 1994 al 2007, mentre due giorni dopo, a Corfù, Serata di Gala sull’Italia Mondiale dal 1982 al 2006. Giovedì 13 un momento che resterà di sicuro nel cuore di tutti i passeggeri: la visita a quello Stadio Olimpico di Atene in cui il Diavolo si è laureato Campione d’Europa per ben due volte nella sua storia (la prima il 18 maggio 1994 contro il Barcellona, la seconda il 23 maggio 2007 contro il Liverpool).

Ricordiamo, infine, che ogni giorno i partecipanti potranno ricevere consigli in fatto di nutrizione, fare test sul proprio stato di salute e dedicarsi a sedute di chiropratica. Senza dimenticare, ovviamente, tutti i tornei a cui potranno partecipare i più piccini. Su MSC Fantasia ce n’è per tutti i gusti, insomma.

Impostazioni privacy