Galliani giovani - L'ad del Milan conferma di voler puntare sui vivai

Galliani conferma la linea young: “Puntiamo su Cristante e Petagna”


Cristante_2Non solo Mattia De Sciglio. Il progetto del Milan sui giovani guarda avanti e già dalla prossima stagione si potranno vedere i frutti di questa linea che attinge dai vivai rossoneri.

La conferma è arrivata oggi da Adriano Galliani che, in occasione del Workshop di Santa Margherita di Pula, è tornato a parlare dei giovani ai microfoni di Milan Channel. “Avevamo capito da tanto tempo che De Sciglio era un giocatore con un grande talento. Siamo molto contenti che lui e Abate siano i terzini titolari della Nazionale, entrambi cresciuti nel settore giovanile del Milan e questa è una cosa che ci rende orgogliosi”, ha affermato l’amministratore delegato, complimentandosi così con i due rossoneri impegnati in Confederations Cup.

Quindi l’annuncio: “Ora inseriamo anche due ’95: Cristante sarà fisso in Prima Squadra, mentre Petagna starà a cavallo tra Prima Squadra e Primavera visto che ha ancora l’età per giocare nella squadra di Pippo Inzaghi, il quale ha convinto me e il giocatore a non mandarlo in nessun altro club”. E ancora: “Mettiamo dentro due ragazzi di 18 anni e questa è una cosa che stiamo facendo solo noi, cercando di anticipare i tempi, sia sui bilanci, sia inserendo in Prima Squadra elementi del Settore Giovanile”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl