Galliani: “Non siamo inferiori a nessuno. È vero: cerchiamo un trequartista, ma non sarà Kakà”

galliani 3 (spaziomilan)“Non siamo inferiori a nessuno”. Così Adriano Galliani, come riporta Carlo Pellegatti nell’edizione pomeridiana di Studio Sport, durante la consegna della laurea honoris causa per il Master nello sport . L’ad poi ha subito voluto mettere in chiaro la riperta questione su Ricardo Kakà: “E’ fuori dalla nostra portata, non arriverà.” – ma non nega di essere alla ricerca di un trequartista – “Sì, il Milan cercherà un trequartista che possa dare una mano a Boateng e Saponara”.

Sull’infortunio di Pazzini e sul suo sostituto: “Non compreremo un sostituto per un paio di mesi, ci sarà Andrea Petagna della Primavera con noi”. Su Diamanti: “Mi piace, ma come mi piacciono tanti altri giocatori. Passare o meno i play off di Champions League comunque non condiziona il mercato”.

Nota poi su Tevez che sembra essere molto vicino alla Juventus: “Sinceramente mi spiace, anche per il rapporto che ho con lui. Ma se fosse arrivato Carlitos ora non avremmo Balotelli”.

Ancora Galliani a SKY Sport: “Questo è il principale Master nello sport che c’è in Italia, uno dei primi del mondo in un’università prestigiosa come Ca’ Foscari. Sono orgoglioso che abbiano pensato a me. L’NBA? Sono tifoso di Miami, questa notte punterò la sveglia per vedere gara uno. Sono fantastiche le finali NBA, ne ho viste quattro o cinque negli USA. C’è un’atmosfera meravigliosa. I giocatori americani hanno una professionalità e una disponiblità verso i tifosi che non ha eguali, dobbiamo imparare qualcosa da loro. I neolaurati che ho incontrato? Esaminerò i loro curriculum, farò in modo che gli si trovi posto in Lega Calcio o nelle società. La rinconferma di Allegri? Il mio rapporto col presidente Berlusconi non è buono, di più, è stato Berlusconi a riconfermare Allegri e l’Amministratore Delegato è sempre in sintonia con il presidente“.

Impostazioni privacy