Galiani: "Non siamo inferiori a nessuno"

Galliani: “Non siamo inferiori a nessuno. È vero: cerchiamo un trequartista, ma non sarà Kakà”


galliani 3 (spaziomilan)“Non siamo inferiori a nessuno”. Così Adriano Galliani, come riporta Carlo Pellegatti nell’edizione pomeridiana di Studio Sport, durante la consegna della laurea honoris causa per il Master nello sport . L’ad poi ha subito voluto mettere in chiaro la riperta questione su Ricardo Kakà: “E’ fuori dalla nostra portata, non arriverà.” – ma non nega di essere alla ricerca di un trequartista – “Sì, il Milan cercherà un trequartista che possa dare una mano a Boateng e Saponara”.

Sull’infortunio di Pazzini e sul suo sostituto: “Non compreremo un sostituto per un paio di mesi, ci sarà Andrea Petagna della Primavera con noi”. Su Diamanti: “Mi piace, ma come mi piacciono tanti altri giocatori. Passare o meno i play off di Champions League comunque non condiziona il mercato”.

Nota poi su Tevez che sembra essere molto vicino alla Juventus: “Sinceramente mi spiace, anche per il rapporto che ho con lui. Ma se fosse arrivato Carlitos ora non avremmo Balotelli”.

Ancora Galliani a SKY Sport: “Questo è il principale Master nello sport che c’è in Italia, uno dei primi del mondo in un’università prestigiosa come Ca’ Foscari. Sono orgoglioso che abbiano pensato a me. L’NBA? Sono tifoso di Miami, questa notte punterò la sveglia per vedere gara uno. Sono fantastiche le finali NBA, ne ho viste quattro o cinque negli USA. C’è un’atmosfera meravigliosa. I giocatori americani hanno una professionalità e una disponiblità verso i tifosi che non ha eguali, dobbiamo imparare qualcosa da loro. I neolaurati che ho incontrato? Esaminerò i loro curriculum, farò in modo che gli si trovi posto in Lega Calcio o nelle società. La rinconferma di Allegri? Il mio rapporto col presidente Berlusconi non è buono, di più, è stato Berlusconi a riconfermare Allegri e l’Amministratore Delegato è sempre in sintonia con il presidente“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl