Greco (ag. FIFA): “El Shaarawy via solo all’estero e per 40 milioni”

matriIl mercato non è ancora cominciato ufficialmente ma già impazza sulle prime pagine di quotidiani sportivi e siti on line. Matri, El Shaarawy, Tevez: sono questi i nomi caldi che ieri hanno tenuto banco sul fronte rossonero. Proprio su questi tre nomi si è espresso ad un’intervista rilasciata a IlSussidiario.net, l’agente FIFA Alessandro Greco. Sul Faraone dice: “Sto rimanendo sorpreso dell’atteggiamento del Milan nei confronti del Faraone. La tifoseria non la prenderà bene come non ha preso bene l’atteggiamento riservato ad Ambrosini”.

Greco si esprime sulla presunta difficile convivenza con Balotelli e sulla cifra per il quale il Milan potrebbe pure pensare ad una possibile cessione di El Shaarawy: “Non credo alla storia della difficile convivenza con Balotelli, i due formano una grande coppia d’attacco, il Milan farebbe un errore a cedere il Faraone. Solo se dovesse arrivare un’offerta intorno ai 40 milioni le cose potrebbero cambiare, perché parliamo di una grande cifra per un ragazzo di 21 anni. Però il Milan non dovrebbe cederlo in Italia ma all’estero”.

Poi si parla di Tevez e del fatto che l’argentino potrebbe sostituire l’italo-egiziano: “Tevez è un grande giocatore, ma tra i due ci sono otto anni di differenza, non sarebbe il giocatore adatto a sostituire il Faraone per una questione di prospettiva”. Infine il discorso si sposta sul possibile interessamento del Milan per Alessandro Matri: “Matri è un grande attaccante e fossi nella Juventus non lo cederei mai, però credo che l’affare sia fattibile visto che i bianconeri dovranno fare spazio ai nuovi attaccanti. Credo che però eviteranno di cederlo proprio al Milan. L’errore sarebbe quello di rinforzare una diretta concorrente per lo Scudetto nella prossima stagione”.

Impostazioni privacy