henty spezia: quasi fatta per henty allo spezia

CALCIOMERCATO/ Milan, quasi fatta per Henty allo Spezia: per lui prestito di un anno


PrimaveraSarà il primo rinforzo della campagna acquisti dello Spezia: Ezekiel Henty, attaccante del Milan Primavera è pronto a traslocare questa estate. E’ una prima punta pura, da molti è soprannominato il nuovo Weah, e quest’anno ha messo a segno 9 reti in 14 partite. Il Milan lo ha bloccato con un contratto triennale, reputandolo inoltre già pronto per esperienze di livello superiore.

E’ arrivato in Italia lo scorso ottobre e ha già conquistato tutti. Gli osservatori del Milan lo scovarono in Nigeria e decisero subito di non lasciarselo scappare. Tra poco, quindi, dovrebbe iniziare la sua nuova avventura in Serie B, nelle file dello Spezia, in prestito per un anno.

(Foto interna: acmilan.com)

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl