Inzaghi Primavera - Inzaghi: "Prima squadra? Penso alla Primavera"

Inzaghi: “Penso alla Primavera, sarà un onore tornare a Milanello”


InzaghiAl termine della grande serata che ha visto il Milan Glorie protagonista della gara di addio al calcio a Kakhaber Kaladze, Pippo Inzaghi ha parlato a SkySport24 del suo futuro sulla panchina della Primavera rossonera: “Ora i gol più belli sono quelli dei miei ragazzi, la loro crescita è il mio orgoglio. Quando vado via e li lascio al mio staff mi mancano“.

Un pensiero alla prima squadra? “I complimenti di Galliani mi fanno piacere, se sono qui a fare l’allenatore molto del merito è suo, ha pensato che quello che sapevo fare al momento del mio ritiro fosse quello. Prima squadra? La mia crescita è allenare la Primavera, sarà un grandissimo privilegio tornare a Milanello, è casa mia“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl