Italia Brasile, infortuni per Montolivo ed Abate: le condizioni

Italia-Brasile: problemi alla testa per Montolivo, infortunio alla spalla per Abate. I due rossoneri lasciano il campo anzitempo: le condizioni


Abate, Montolivo, El ShaarawyItalia-Brasile è durata solo 26 minuti per Riccardo Montolivo, che è stato costretto a lasciare il campo anzitempo (al suo posto Giaccherini) per dei problemi alla testa.

Prima di questa sofferenza il centrocanpista del Milan non era stato protagonista di una buona partita: lento, prevedibile e confuso. Frastornato e confuso, questi sono stati i sintomi che Montolivo h accusato forse fin dall’inizio. Non sembra comunque nulla di preoccupante.

Un altro fastidio, 4 minuti dopo, era il 30′, è accorso ad Ignazio Abate, uscito per un infortunio alla spalla che sembrava piuttosto serio. Dopo pochi minuti però il difensore rossonero ha lasciato il terreno di gioco sulle proprie gambe, dando il cambio a Maggio. Anche in questo caso, niente di così serio, almeno all’apparenza.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl