Jorginho Milan - Si fa in salita la strada per il veronese

Setti (pres. Verona): “Su Jorginho c’è il Milan, ma vogliamo tenerlo ancora un anno”


Pescara vs VeronaIl Verona allontana Jorginho dal Milan. Il giocatore brasiliano, naturalizzato italiano, classe 1991, potrebbe rimanere in Veneto, dato che la dirigenza del club scaligero non sembra intenzionata a lasciarlo partire. Almeno per ora.

Su Jorginho c’è il Milan, ma non abbiamo chiuso e vogliamo tenerlo ancora un anno“, ha spiegato il presidente dell’Hellas, Maurizio Setti, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Centrocampista centrale, all’occorrenza anche ala destra, Jorginho si è messo in mostra durante l’ultimo campionato di Serie B, con 26 presenze e una rete. Nel 4-3-3 di Andrea Mandorlini ha costituito il perno del centrocampo. Dotato di ottimo dribbling e velocità d’impostazione, potrebbe fare il caso del Milan, che, però, prima dovrà necessariamente sfoltire numericamente la rosa dei mediani a disposizione. Certamente è un giovane che rientra appieno nella nuova “linea young” di Adriano Galliani.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl