Letta Milan - Il premier replica al Fatto sul credo calcistico

Letta replica al Fatto Quotidiano: “Ditemi tutto, ma juventino no…”


letta gallianiDitegli tutto, ma non affibbiategli l’etichetta di “juventino”. Il premier Enrico Letta, noto tifoso milanista, ha deciso di rivendicare su Twitter la propria fede calcistica, replicando al Fatto Quotidiano che aveva erroneamente scritto circa un suo credo bianconero.

Poi c’è chi dice che non è vero che il @fattoquotidiano ce l’ha con me… oggi @Wanda Marra mi definisce juventino! No, dico, juventino…“. La giornalista, in un articolo dedicato al pranzo del premier con Matteo Renzi, aveva definito Letta “rigorosamente juventino”.

E così il Presidente del Consiglio, che non ha mai replicato agli attacchi del Fatto, ha scelto il calcio per affidare una secca smentita sul proprio social network. La giornalista, a stretto giro sempre su Twitter, ha risposto: “@EnricoLetta @fattoquotidiano devo aver rimosso che il premier è della stessa squadra di b.:) ma mi scuso per l’imperdonabile lapsus!!“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl