mario malore- Balotelli soccorre un'anziana

Mario, che bel gesto: soccorre una donna colpita da malore


balotelli milan-roma (spaziomilan)Mario Balotelli, costretto a lasciare anzitempo la Confederations Cup per colpa di una distrazione di primo grado al quadricipite, continua a far parlare di sè. Stavolta, però, l’oggetto della discussione non è costituito da una bravata fuori dal campo. Ma da un gesto di solidarietà. Ieri pomeriggio il bomber rossonero e della Nazionale ha infatti soccorso un’anziana signora, che si è poi scoperto essere la madre del regista Roberto Cenci, vittima di un malore forse dovuto al caldo.

La situazione si è risolta per il meglio, con tanto di immediati ringraziamenti da parte della donna, rinvenuta in poco tempo e senza problemi. Quello messo in mostra da Mario è stato un atteggiamento maturo che, per il momento, ha messo a tacere chi criticasse il suo comportamento fuori dal campo.

Eppure, già era capitato che il Balo aiutasse persone in difficoltà. In Inghilterra, quando militava nel City, Mario aveva a più riprese regalato denaro ai mendicanti e ai senzatetto che vagavano per le strade. Perché come canta Ligabue, “I duri hanno due cuori“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl