Mario, che bel gesto: soccorre una donna colpita da malore

balotelli milan-roma (spaziomilan)Mario Balotelli, costretto a lasciare anzitempo la Confederations Cup per colpa di una distrazione di primo grado al quadricipite, continua a far parlare di sè. Stavolta, però, l’oggetto della discussione non è costituito da una bravata fuori dal campo. Ma da un gesto di solidarietà. Ieri pomeriggio il bomber rossonero e della Nazionale ha infatti soccorso un’anziana signora, che si è poi scoperto essere la madre del regista Roberto Cenci, vittima di un malore forse dovuto al caldo.

La situazione si è risolta per il meglio, con tanto di immediati ringraziamenti da parte della donna, rinvenuta in poco tempo e senza problemi. Quello messo in mostra da Mario è stato un atteggiamento maturo che, per il momento, ha messo a tacere chi criticasse il suo comportamento fuori dal campo.

Eppure, già era capitato che il Balo aiutasse persone in difficoltà. In Inghilterra, quando militava nel City, Mario aveva a più riprese regalato denaro ai mendicanti e ai senzatetto che vagavano per le strade. Perché come canta Ligabue, “I duri hanno due cuori“.

Impostazioni privacy