Menez Milan: il PSG disposto a cederlo, i rossoneri ci pensano

CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Francia insistono: Menez vicino all’addio, i rossoneri ci pensano


Menez_2675866Potrebbero fermarsi a due le stagioni di Jérémy Menez al PSG, l’edizione odierna de L’Equipe, infatti, parla di un addio probabile e sempre più possibile dell’attaccante francese. 79 presenze e 15 gol fino adesso per il Menez di Parigi, buon elemento che è stato importante nella vittoria del recente scudetto del PSG. In passato alla Roma (3 anni) adesso è vicino ad un ritorno in Italia.

Milan? Perché no. Ai rossoneri un profilo del genere interessa. Magari al posto di Boateng o alternativa a Diamanti. Menez è un classe ’87 integro fisicamente ed abile tecnicamente. Sarebbe un buon colpo, sempre ammesso che la cifra chiesta dal PSG non sia così eccessiva (il Diavolo spera in non più di 10 milioni)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl