Mercato Civelli - Sul difensore si inserisce anche la Roma di Garcia

CALCIOMERCATO/ Milan, su Civelli c’è anche l’inserimento della Roma


Civelli 2Nelle scorse settimane è stato vicinissimo ad approdare alla maglia rossonera e sembrava il rinforzo scelto da Galliani per completare il pacchetto difensivo. Adesso, tuttavia, la pista che porta a Renato Civelli pare essersi raffreddata, anche a causa dell’inserimento di altre squadre sul centrale argentino.

Il nativo di Pehuajò, in scadenza di contratto, ha, infatti, attirato su di sè le attenzioni della nuova Roma targata Rudi Garcia. L’ex allenatore del Lilla, secondo il quotidiano transalpino “La Provence“, avrebbe intenzione di portare nella capitale Civelli, conosciuto per la sua quinquennale militanza nella Ligue 1 con le maglie di Olympique Marsiglia, prima e Nizza, poi. Tuttavia, però, proprio i biancazzurri dell’OM sarebbero interessati a riportare il difensore argentino in Provenza; sarebbe un ritorno per lui, che ha già militato con les Olympiens per due stagioni, disputando quasi cinquanta partite, mettendo a segno sei reti e conquistando una Coppa di Francia.

Si attendono, dunque, notizie sul fronte franco-argentino, dopo che questo è stato davvero molto caldo fino alla settimana scorsa. Civelli avrà tutto il tempo di decidere dove approdare, visto che si trasferirà a parametro zero. Restano, comunque, due le alternative: restare oltralpe, con la terza esperienza a Marsiglia, o attraversare il Frejus e approdare nella penisola, decidendo poi se fermarsi a Milano o proseguire verso Roma.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl