CALCIOMERCATO/ Milan, potrebbe giungere da Bergamo il vice-Pazzini: Denis nel mirino

Atalanta BC v US Citta di Palermo  - Serie ADi dubbi non ce ne sono molti: il Milan si muoverà in questo mercato estivo per cercare un attaccante che sostituisca Pazzini fino al suo rientro, previsto non prima della fine di ottobre, tenendo conto che per ritrovare poi la migliore condizione, ci vorrà altro tempo. E’ altrettanto fuor di dubbio che il profilo del neo acquisto sarà di un colpo low cost proveniente dal campionato italiano, anche perchè mettere un’altra punta di spessore nel ruolo del Pazzo e di Balotelli pare alquanto azzardato.

Dopo aver fatto i nomi di Paloschi, che però resterà un altro anno in comproprietà al Chievo, Matri, che è il preferito da Allegri qualora dovesse essere confermato a Milanello, e Bianchi, che in esclusiva ai nostri microfoni ha ammesso l’orgoglio di essere accostato ai colori rossoneri, si staglia un altro nome all’orizzonte. Secondo Tuttosport, infatti, la società di Via Turati avrebbe individuato in German Denis, centravanti dell’Atalanta, il centravanti “di scorta” che potrebbe fare al suo caso. Il nativo di Lomas, 32 anni a settembre, conosce a meraviglia la serie A, ha un prezzo ampiamente alla portata e la sua media realizzativa nella città orobica è di tutto rispetto, con trentuno gol in due stagioni in nerazzurro.

L’occasione per il “Tanque” è di quelle irrinunciabili e costituirebbe l’apice della sua carriera, dunque per la società del presidente Percassi sarebbe praticamente impossibile trattenerlo all’Atleti Azzurri d’Italia qualora le sirene milanesi dovessero concretizzarsi in qualcosa di più che semplici voci.

Impostazioni privacy