Mercato Milan - Rossoneri bloccati dalle cessioni

Prima di spendere ci vorranno incassi faraonici. Servono pazienza ed ottimismo!


Nuovo appuntamento col collega di Telelombardia e Antenna 3, Andrea Longoni. Potete inviare le vostre domande e curiosità ad Andrea scrivendo a redazione@spaziomilan.it o lasciando un messaggio sulla nostra pagina Facebook.

A. Longoni (Mediapason)

A. Longoni (Mediapason)

Che El Shaarawy sia in vendita ormai non è un mistero, ma dopo aver ricevuto attestati di stima e interesse nei suoi confronti, Adriano Galliani ora cerca offerte vere e proprie. Pare che il Manchester City si sia chiamato fuori dalla corsa all’italo-egiziano: il neo tecnico Pellegrini ha infatti messo in cima alla lista dei desideri lo spagnolo Isco.

E allora l’ad rossonero ha provato a mostrare il proprio gioiello in vetrina a Dmitry Evgenevich Rybolovlev, ovvero il magnate russo proprietario del Monaco. Incontro conoscitivo, nel quale si è parlato anche di El Shaarawy. Ma al momento di offerte monstre per il numero 92 in via Turati non ne sono arrivate.

Non mancano le difficoltà anche per cedere Robinho e Boateng. Il Santos non va oltre i 6 milioni di euro per il brasiliano, mentre per il ghanese di estimatori non c’è traccia. Purtroppo per lui, e per il Milan, parla la stagione: nessuna partita degna di nota, da ricordare (si fa per dire) soltanto la relazione con la Satta, i cambi di look, e suo malgrado la vicenda del razzismo (poi volgarmente strumentalizzata dallo stesso per ottenere benefici sul mercato).

Di fatto, quindi, il mercato è bloccato: perché prima si vende, poi si compra. I tifosi iniziano a spazientirsi, ma voglio ricordare loro che prima del 2 settembre, giorno di chiusura del mercato, ne dovranno mangiare di gelati…

E allora calma e, se possibile, un po’ di ottimismo!

Twitter: @AndreaLongoni5




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl