Strootman Milan - L'olandese sfuma: va allo United

CALCIOMERCATO/ Milan, sfuma definitivamente Strootman: va al Manchester United


strootman 2Niente Italia nel futuro di Kevin Strootman. Il centrocampista olandese, finito per diversi mesi sul taccuino dei dirigenti del Milan, si trasferirà quasi certamente in Inghilterra, sponda Manchester United.

Secondo Sport Direct News, i Red Devils hanno concluso l’accordo col giocatore e sono in fase avanzata nella trattativa col PSV Eindhoven. Per Strootman, classe 1990, si tratterà comunque di un salto importante nella squadra Campione d’Inghilterra, al primo anno senza Sir Alex Ferguson.

Il Milan aveva messo Strootman sotto osservazione già la scorsa estate, ma il prezzo richiesto (15 milioni di euro) aveva raffreddato i contatti, nonostante l’intermediazione di Mark Van Bommel. Era stato anche ipotizzato l’inserimento di Urby Emanuelson quale parziale contropartita nell’affare, ma probabilmente la dirigenza rossonera non ha mai voluto sferrare il colpo decisivo.

Nelle ultime settimane si era fatto avanti anche il Napoli. Ma sembra che a prevalere sia stata proprio la volontà del giocatore, desideroso di vivere un’esperienza Oltremanica.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl