Torino Gabriel - I granata cercano il portiere: il Milan ci pensa

CALCIOMERCATO / Milan, il Torino si lancia su Gabriel. Diventerebbe la pedina di scambio per…


Torino GabrielTorino Gabriel / Quando si sentono le news di mercato con protagonisti Milan e Torino si pensa subito a quale gioiello il Milan voglia strappare ai granata. Tuttavia un altro percorso già intrapreso diverse volte si sta riproponendo: dopo casi come quelli di Darmian o Verdi, per fare solo due nomi dei più recenti, il toro ha messo gli occhi su un giovane di talento del vivaio rossonero. Il ragazzo in questione è Gabriel.

Il portiere brasiliano classe ’92 è entrato nell’orbita delle richieste granata per via del probabile deferimento a Gillet (che potrebbe arrivare fino a 5 anni per illecito sportivo). Il Torino tuttavia si è già tutelato sul ruolo di portiere ingaggiando Daniele Padelli dall’Udinese. Cosa interessante è che anche quest’ultimo è stato iscritto al registro degli indagati per il caso della combine tra Palermo e Bari (al tempo militava nei pugliesi), poi assolto in ultima istanza. Così prima di trovarsi al via della prossima stagione senza nessuna sicurezza tra i pali, il toro vorrebbe un ottimo giovane da far esplodere definitivamente.

L’operazione consisterebbe in un prestito o in una comproprietà. Al massimo, visto l’interesse del Milan per alcuni giocatori granata, Gabriel potrebbe essere usato come pedina di scambio. Per arrivare a chi? Cerci e Ogbonna sopra a tutti. Il centrale e l’esterno d’attacco potrebbero andare a completare ed arricchire la rosa di due potenziali titolari, lasciando libera la casellina di terzo portiere, rimpiazzabile con un altro giovane portiere da far crescere sotto l’ala protettiva del Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl