CALCIOMERCATO / Milan, il Torino si lancia su Gabriel. Diventerebbe la pedina di scambio per…

Torino GabrielTorino Gabriel / Quando si sentono le news di mercato con protagonisti Milan e Torino si pensa subito a quale gioiello il Milan voglia strappare ai granata. Tuttavia un altro percorso giĆ  intrapreso diverse volte si sta riproponendo: dopo casi come quelli di Darmian o Verdi, per fare solo due nomi dei piĆ¹ recenti, il toro ha messo gli occhi su un giovane di talento del vivaio rossonero. Il ragazzo in questione ĆØ Gabriel.

Il portiere brasiliano classe ’92 ĆØ entrato nell’orbita delle richieste granata per via del probabile deferimento a Gillet (che potrebbe arrivare fino a 5 anni per illecito sportivo). Il Torino tuttavia si ĆØ giĆ  tutelato sul ruolo di portiere ingaggiando Daniele Padelli dall’Udinese. Cosa interessante ĆØ che anche quest’ultimo ĆØ stato iscritto al registro degli indagati per il caso della combine tra Palermo e Bari (al tempo militava nei pugliesi), poi assolto in ultima istanza. CosƬ prima di trovarsi al via della prossima stagione senza nessuna sicurezza tra i pali, il toro vorrebbe un ottimo giovane da far esplodere definitivamente.

L’operazione consisterebbe in un prestito o in una comproprietĆ . Al massimo, visto l’interesse del Milan per alcuni giocatori granata, Gabriel potrebbe essere usato come pedina di scambio. Per arrivare a chi? Cerci e Ogbonna sopra a tutti. Il centrale e l’esterno d’attacco potrebbero andare a completare ed arricchire la rosa di due potenziali titolari, lasciando libera la casellina di terzo portiere, rimpiazzabile con un altro giovane portiere da far crescere sotto l’ala protettiva del Milan.

Impostazioni privacy