mercato poli: il ds Osti ammette l'interesse del milan per poli

Osti, ds Samp: “Poli interessa molto al Milan, è pronto al grande salto”


Andrea-PoliIntervenuto a PrimoCanale nel corso della trasmissione Cartellino Giallo, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha rilasciato alcune dichiarazioni relative a Poli, considerato obiettivo del Milan: “Poli? Interessa molto al Milan ma il club non ha ancora sferrato l’affondo decisivo. Dobbiamo ancora sederci attorno a un tavolo, l’ultimo incontro con i rossoneri risale a due mesi fa. Lui comunque è pronto al grande salto”.

Alcuni media dicono che è fatta, dichiarandosi sicuro che Andrea Poli, 23enne della Samp, vestirà rossonero già dalla prossima stagione. L’età del giocatore e le sue caratteristiche tecniche lo rendono perfettamente consono alla nuova politica del Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl