Il Milan City Camp sbarca ad Arma di Taggia

Il Milan City Camp sbarca ad Arma di Taggia


EsordientiLa stagione dei tifosi rossoneri non finisce mai soprattutto per i più piccoli. Il Milan infatti organizza diversi Milan City Camp in tutta Europa alla ricerca di nuovi campioncini milanisti. In questi camp i bambini possono divertirsi indossando la maglia del Milan non solo giocando a calcio ma passando la giornata come in qualsiasi centro estivo.

Il Milan City Camp sbarca anche ad Arma di Taggia per la prima volta nella sua storia. Il centro è organizzato dal direttore tecnico dell’Ac Milan Vincenzo Stragapiede e i ragazzi vengono seguiti in tutto e per tutto da un supervisore rossonero, Gianfranco Pusceddu.

I posti sono limitati ma c’è ancora spazio per qualche ragazzo, per tutte le informazioni si può visitare questo sito oppure potete telefonare al 349.3953700. I Milan Junior Camp sono un’occasione unica per i tifosi rossoneri di giocare con coetanei e vivere a pieno l’ambiente Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl