Il Milan Junior Camp ritorna in Puglia, ecco le date

Junior CampLa filosofia della linea verde rossonera non si limita certo solo all’innesto di giovani in prima squadra. Il Milan investe molto nei Milan Junior Camp, le scuole calcio estiva per giovanissimi rossoneri. Tra le tante tappe di questa estate ci saranno anche molte soste in Puglia. Anche l’anno scorso la società rossonera aveva fatto molte tappe in questa regione e aveva avuto molto successo.

La prima tappa di questa iniziativa avrà, come campo di selezione Bari. Dalle 9 alle 18 lungo la settimana 10-16 Giugno, presso il Centro Sportivo Di Cagno Abbrescia, attraverso i due metodi del Milan Academy e del Milan Lab, sarà possibile selezionare, su 100 ragazzi, chi potrà partecipare ad un torneo programmato presso il centro sportivo del Milan. Si prosegue dal 17 al 21 Giugno a Laterza in provincia di Taranto e si concluderà ad Andria con la permanenza dello staff di istruttori rossonero coadiuvato da Corrado Cotta dal 24 al 28 Giugno 2013.

Il Milan Junior Camp è una splendida iniziativa che farà divertire sicuramente tutti i bambini che parteciperanno e chissà non si possa trovare un nuovo fenomeno…

Impostazioni privacy