milan ranocchia: per la difesa rossonera ancora valido ranocchia?

CALCIOMERCATO/ Milan, ipotesi Ranocchia per la difesa


RANOCCHIA 1Ha 25 anni, è reduce da una stagione altalenante, ma l’età e le doti sono dalla sua parte. Parliamo di Andrea Ranocchia, difensore centrale dell’Inter, che le indiscrezioni di mercato vogliono lontano da Milano. O forse no. In realtà, stando a fantagazzetta.com e alle voci circolate negli ultimi giorni, si sta aprendo la possibilità di un suo trasloco dall’altra parte della “Madonnina”, per sistemare la retroguardia rossonera.

Nell’ottica di un suo approdo a Milanello, si è ipotizzato anche l’inserimento di Antonio Nocerino nella trattativa, essendo il centrocampista rossonero un pallino di Mazzarri. Galliani, però, dovrebbe aggiungere anche un conguaglio, cosa non molto gradita in Via Turati. Per Ranocchia, inoltre, potrebbe esserci anche l’interesse forte del Psg, qualora Thiago Silva dovesse volare alla corte di Vilanova.

Il centrale interista, comunque, ha un contratto che scade nel 2015, ma il suo campionato non proprio brillante potrebbe convincere l’Inter a cederlo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl