Muntari Nazionale - Lite con il tecnico, futuro in nazionale a rischio

Milan, clima teso tra Muntari ed il tecnico della Nazionale. Ora il suo futuro nelle Black Stars è a rischio


muntari nazionaleIl centrocampista rossonero Sulley Muntari, in seguito alla lite con il tecnico del Ghana Kwesi Appiah, avrebbe messo a serio rischio la sua partecipazione alla prossima partita della nazionale in programma a settembre contro lo Zambia. Secondo quanto riporta Finder Sports, la lite sarebbe scaturita in seguito alla sostituzione di Muntari durante la gara Lesotho-Ghana valida per la qualificazione ai Campionati del Mondo del 2014 in Brasile. Il giocatore non avrebbe gradito il cambio e prendendo la via degli spogliatoi avrebbe rivolto delle frasi ingiuriose al suo tecnico.

La situazione è molto delicata, il rossonero si è rifiutato di chiedere scusa e se non si ravvederà potrebbe essere escluso dalle prossime partite della nazionale ghanese. Lite anomala in un momento particolare di una partita mai in discussione per le Black Stars: Muntari è stato sostituito al 64° sul risultato di 1-0. Il Lesotho non è mai entrato in partita e il Ghana ha addirittura raddoppiato il vantaggio negli ultimi minuti di gioco. Per la nazionale ghanese è fondamentale che Muntari chieda scusa, per essere al completo e mantenere il punto di vantaggio sullo Zambia, prossimo avversario del Ghana, e la testa del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali brasiliani.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl