Ancilotti (ag. FIFA): “Al Milan vedrei bene Astori e Matri. Pazza idea Pastore, solo se…”

pazza idea pastoreA parlare è l’agente Fifa Stefano Ancilotti in esclusiva a ilsussidiario.net. A pochi giorni dall’apertura della sessione estiva di mercato, era inevitabile parlare proprio di calciomercato. Ad oggi non è ancora chiaro quali siano gli obiettivi rossoneri per la prossima stagione, inoltre non è nemmeno chiaro chi possa essere nella lista dei partenti. In base ai risultati dello scorso anno e alle prime notizie che trapelano nell’ambiente, sembrerebbe che il Milan sarà costretto ad acquistare almeno un difensore centrale e un attaccante. Anche il centrocampo andrebbe rivoluzionato, ma di nomi per ora è difficile farne. Si dovrà attendere ancora un mese per capire chi il prossimo anno potrà vestire la maglia rossonera. Per gli altri reparti i nomi più ricorrenti sono quelli di due pupilli di Massimiliano Allegri: Davide Astori in difesa e Alessandro Matri per l’attacco. Inoltre si è parlato anche della “pazza idea” Pastore: il trequartista argentino, ora in forza al PSG, potrebbe arrivare al Milan qualora si decidesse di vendere Stephan El Shaarawy.

Conosco molto bene Regini e non credo sia pronto per il Milan. Meglio andare per gradi, l’ideale sarebbe una stagione alla Sampdoria. Non vorrei che faccia la fine di Acerbi che è tornato al Chievo senza mostrare il suo talento. Astori sarebbe l’acquisto giusto: Allegri lo vorrebbe, lo conosce bene visto che l’ha allenato quando era a Cagliari. Ha sicuramente più esperienza di Regini”.

In attacco: “Vedrei bene Matri, anche perché con Allegri a Cagliari fece molto bene. La Juventus punterà su altri giocatori, è un affare fattibile. Sempre per l’attacco, il Milan potrebbe puntare anche un giocatore come Pastore per rinforzare il ruolo di trequartista. Tutto dipenderà dal futuro di El Shaarawy, nel senso che se lascerà il Milan potrebbe arrivare Pastore. Se resterà, Pastore non arriverà: sarebbe un esborso di denaro non indifferente per i rossoneri”.

Impostazioni privacy