Rinnovo Flamini - Domani incontro con Galliani, chiesto un biennale

Domani incontro Galliani-Flamini: si troverà un’intesa sul rinnovo?


flamini milan-roma (spaziomilan)Domani potrebbe essere il giorno propizio per mettere nero su bianco il rinnovo di un altro “senatore” dello spogliatoio rossonero, che potrebbe prolungare di un altro paio di anni, la sua esperienza e Milanello, che dura ormai dal 2008.

Stiamo parlando di Mathieu Flamini, la più inaspettata sorpresa dell’ultima parte di stagione appena conclusasi; il centrocampista marsigliese ed il suo entourage incontreranno, infatti, la dirigenza rossonera per vedere se ci sono i presupposti per continuare il rapporto col Milan. La situazione, tuttavia, pare tutt’altro che semplice da risolvere, visto che domanda ed offerta per ora sono distanti: l’ex Arsenal chiede un biennale da due milioni di euro a stagione, Galliani offre, invece, un rinnovo annuale a cifre più basse e resterà da capire se e come le parti troveranno un punto di contatto, considerando anche che, nonostante le buone prove offerte nel finale di campionato, il transalpino non è mai stato considerato da Allegri come una prima scelta e, dunque, un’eventuale separazione sarebbe accettata in maniera tutt’altro che drammatica.

Qualora le parti decidano di non dare seguito al contratto, il Milan potrebbe virare deciso su Andrea Poli, col quale l’intesa è stata trovata da settimane, ma resta da convincere la Sampdoria ad abbassare le sue pretese sul centrocampista veneto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl