Sakho:"Presto deciderò il mio futuro.Onorato dell'interesse milanista"

Sakho: “Presto deciderò il mio futuro. Onorato dell’interesse del Milan”


sakhoDa anni nel taccuino dei dirigenti rossoneri, Sakho sembrerebbe in procinto di lasciare il Paris Saint Germain. Il difensore francese ha rilasciato una lunga intervista a Sky parlando del suo futuro e anche dell’ipotesi Milan. Il francese potrebbe lasciare la squadra parigina visto lo scarso utilizzo: “Devo prendere una decisione, il Psg è il mio club, qui sono nato e ho cominciato a giocare, qui continuerei a giocare per tuttala vita ma è chiaro che non voglio restare in panchina. Nella scorsa stagione ho giocato poco per le scelte del tecnico. Qualsiasi giocatore vuole scendere in campo sempre ed anche io sono così: mi sono arrivate delle offerte ed ora le valuterò”.

Il nuovo allenatore è Blanc con cui Sakho dovrà parlare: “Prima devo parlare con il nuovo tecnico e vedere cosa pensa, ma nel frattempo sono onorato dell’interesse di club di grande tradizione come Liverpool e Milan. Vediamo cosa succederà nel prossimo futuro“. Nonostante il cambio di allenatore, gradito al difensore, non si esclude la possibilità di andare in un altro club. Galliani segue il giocatore da tempo e quest’estate potrebbe essere la volta buona.

Il 23enne difensore ha le capacità per diventare un leader nel suo ruolo magari in una realtà come quella rossonera dove si sta cercando da due anni l’erede di Thiago Silva. Sakho non ha ancora rinnovato con il Psg e potrebbe arrivare a Milanello ad un prezzo accettabile per le “povere” casse rossonere.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl