SM SONDAGGIO: per i tifosi no allo scambio Kakà-El Shaarawy, ma...

SM SONDAGGIO/ Lo scambio tra Kakà ed El Shaarawy fa discutere, ma ecco il parere dei nostri lettori


el shaarawy (spaziomilan)Con il Milan ha vinto un Mondiale per Club, una Champions, due Supercoppe Europee ed una Supercoppa TIM, ma i 31 anni vincono sui ricordi. Il ritorno di Kakà in rossonero non scalda i cuori dei tifosi rossoneri, come si evince chiaramente dal sondaggio proposto da SpazioMilan.it sulla propria pagina Facebook. Chiara, netta ma anche clamorosa la domanda: Ancelotti vuole portare El Shaarawy al Real Madrid offrendo in cambio Kakà e soldi: cosa fareste?

Un vero e proprio boom di risposte. L’argomento è incalzante, fa discutere e non è poi così impossibile dal verificarsi. Ma il popolo rossonero ci tiene a difendere il Faraone, a costo di sacrificare un pezzo di storia. Ormai passata. Ecco che per il 70% del campione analizzato “Kakà è un giocatore finito” e sarebbe un gravissimo errore privarsi di un giovane azzurro di vent’anni.

Un non trascurabile 17%, invece, la pensa all’opposto: c’è preoccupazione e paura per il girone di ritorno giocato da El Shaarawy nella scorsa stagione, destinato ad essere il suo livello: come a dire, nei primi mesi c’è stato un exploit quasi casuale. Irriconoscenza? Forse, ma per qualcuno è anche una questione di modulo: con il 4-3-1-2 Kakà si adatterebbe alla perfezione, Stephan meno.

Un altro 13%, infine, non accetterebbe lo scambio con il trequartista brasiliano ma sarebbe disposta a cedere il 92 rossonero in caso di super offerta.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl