Spalletti Diavolo - "I rossoneri? Non mi hanno mai cercato"

Spalletti: “Il Milan non mi ha mai cercato”


Zenit vs. Milan - UEFA Champions League 2012-2013Un biennio positivo, quello messo a segno da Luciano Spalletti sulla panchina dello Zenit San Pietroburgo. Così positivo che le sirene di mercato avevano parlato spesso e volentieri di un suo possibile ritorno in Italia, più precisamente sulla panchina rossonera. La verità, però, è che quelle voci sono sempre rimaste tali e Spalletti ci tiene a rimarcarlo chiaramente, seppur con una battuta, ai microfoni di Sky Sport 24: “Non ci sono scuse: io vi ringrazio, ma la verità è che non mi ha cercato né chiamato nessuno. Voi continuate a scrivere il mio nome, con ancora maggior frequenza e forza, perché mi sa che non mi vuole nessuno….”

Battute a parte, l’ex tecnico della Roma sembra intenzionato a proseguire la sua esperienza in terra russa: “Lo Zenit mi ha rinnovato il contratto, è vero. E poi non dimenticate che inizio ad essere un allenatore anziano… Ieri ho fatto una lezione a Coverciano: ho conosciuti tanti allenatori giovani, pieni di idee nuove. Voi giornalisti, però, continuate a fare propaganda per me: è importante!”




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl