trofeo berlusconi: il milan annulla il trofeo berlusconi

Il Milan annulla il Trofeo Berlusconi: priorità ai premilinari di Champions


trofeo berlusconiLa decisione è stata sofferta, ma la motivazione è di quelle che superano di gran lunga ogni cosa. Il Milan ha annullato il Trofeo Berlusconi 2013, a causa degli impegni europei che lo attendono a fine agosto, quando si giocherà l’ingresso alla Champions League. La scelta di cancellare la tradizionale sfida estiva con la Juventus è stata comunicata da Adriano Galliani nel corso della Crociera rossonera: “Il 23 luglio ci sarà il “Trofeo Tim” con Milan, Inter e Juventus. Lo  giocheremo a Reggio Emilia mentre non potremo disputare questa estate il ‘Trofeo  Luigi Berlusconi’. Non c’è materialmente la data anche perché noi il 20-21  agosto ci giochiamo la vita”.

Il Trofeo Tim, quindi, si giocherà, e darà modo ad Allegri di testare la squadra nella prima fase della preparazione, in attesa dei preliminari, quando il Milan dovrà onorare una stagione di enormi sacrifici, conquistando l’ingresso nell’Europa che conta.

 

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl