vidic milan: dall'inghilterra: milan su vidic

CALCIOMERCATO/ Milan, dall’Inghilterra: Allegri vuole Vidic


VidicMassimiliano Allegri ha individuato in Nemanja Vidic il partner ideale di Philippe Mexes, ed è pronto a chiedere a Galliani di sferrare la prima offensiva per il difensore serbo. L’indiscrezione arriva direttamente dall’Inghilterra, dal Daily Express, ed è fresca di giornata. Vidic  accetterebbe con piacere una nuova esperienza, essendo reduce da due stagioni fortemente condizionate dagli infortuni: nel 2011-2012 è stato quasi completamente lontano dai campi di gioco, quest’anno invece ha collezionato meno di 20 presenze.

La sua presenza al Manchester United non è indispensabile, visto che i Red Devils possono contare su varie opzioni per il reparto arretrato. Il nuovo tecnico, David Moyes, gli darebbe facilmente il via libera, avendo espresso il desiderio di aggiungere un difensore nuovo e più giovane alla rosa. Con il momentaneo congelamento della trattativa per Astori, le strade che portano ad altri centrali sono (quasi) tutte valide.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl