Adidas e AC Milan presentano la seconda maglia della stagione 2013/14

De_Sciglio_seconda_maglia_492Dopo la nuova maglia oro si torna al classico con la presentazione della seconda divisa. Il bianco che ha portato molte coppe in via Turati viene riproposto anche per la prossima stagione.

Maglia bianca con le tre strisce color oro, motivo dominante dell’abbigliamento tecnico per la prossima annata. Girocollo con motivo rossonero presente anche nel bordomanica, ripreso vicino al colletto e sui lati del corpo con due righe, una rossa ed una nera. Sul retro del collo, ad affermare ancora una volta l’orgoglio di essere italiani, il tricolore. Una divisa che ricorda le seconde maglie degli ultimi anni con l’eccezione delle tre strisce d’oro. La seconda divisa sarĂ  protagonista del primo giorno di ritiro del Milan, previsto per l’8 luglio a Milanello.

Ora manca solo la prima maglia e la curiosità di tutti i tifosi sale: le righe saranno strette o larghe? Ricorderà quelle più vecchie o le moderne? Per non perdersi nemmeno una novità del mondo Milan bisognerà seguire i social network della società: specialmente Twitter e seguire il trend #weareacmilan,sarà lo slogan di riferimento di gran parte della comunicazione della Società e di tutti coloro che con il Club vorranno dialogare. Un claim trasversale che verrà impiegato  nelle attività online e offline e che sarà presente sulle piattaforme di comunicazione. La nuova maglia bianca è in vendita da oggi, 1 luglio, in tutti i negozi e sui canali ecommerce.

(Foto  e fonte da acmilan.com)

Impostazioni privacy