ASD Red Devils nuova Scuola Calcio del Milan

Milan_2008_Scuola_CalcioMILANO – Dalla prossima stagione l’ASD POLISPORTIVA RED DEVILS entra a far parte ufficialmente, con un accordo triennale delle Scuole Calcio Milan. La società ha sede a Milano e svolge l’attività sportiva presso il centro Carraro, centro sportivo con strutture di primo livello: due campi a 11 in erba naturale, due campi a 5 in erba sintetica, un campo a 5 coperto e sintetico ed infine un palazzetto da 400 posti e un campo a 7/5 in sintetico.

L’ASD Red Devils ha già oltre duecento tesserati divisi in dieci squadre che spaziano dai Piccoli Amici agli Under 21 e può contare su un personale altamente specializzato, in possesso di patentini UEFA B, attestati LND e con continuo aggiornamento presso i corsi CONI, il tutto per garantire un corretto e finalizzato percorso evolutivo dei ragazzi curando gli aspetti tecnici, tattici e psicologici. La società dà anche importante risalto all’aspetto sociale, collaborando con centri di assistenza minorile, tra cui il Centro Don Calabria.

Il primo appuntamento “rossonero” per l’ASD Red Devils è stata la MILAN CUP, disputata dal 13 al 16 Giugno 2013, al Centro Sportivo Vismara, dove le squadre di sono fatte onore sui campi da gioco e la scuola calcio è riuscita anche a vincere il primo premio per la gara degli striscioni con lo slogan “Non c’è colore, lingua, nazione che ci impedisca di giocare al pallone”.

(Fonte e foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy