Audi Cup: grandi squadre e tanto entusiasmo

trofeoMILANO – Cresce l’entusiasmo per la Audi Cup 2013. La situazione :

Più di 80.000 biglietti già venduti
– Bayern Monaco, Manchester City, AC Milan e San Paolo in campo
– Confermati gli abbinamenti per le Semifinali del Match Day 1

Manchester City e Milan apriranno l’edizione 2013 della Audi Cup, il prossimo 31 Luglio. A seguire, saranno in campi i vincitori della tripletta di trofei del Bayern Monaco contro i brasiliani del San Paolo. L’entusiasmo dei tifosi è in costante crescita e sono già stati venduti più della metà dei biglietti disponibili per tutte le partite del Torneo.

Quattro Top Team saranno protagonisti della manifestazione. Tutti gli appassionati di calcio tedeschi stanno aspettando l’evento che vedrà in panchina, dopo le tre vittorie del Bayern in Champions League, Bundesliga e Coppa di Germania, il nuovo allenatore della squadra bavarese, Pep Guardiola. Mentre i biglietti per tutte le partite casalinghe del Bayern 2013-2014 in Bundesliga sono sold out, l’Audi Cup dà a tutti i tifosi tedeschi l’opportunità di seguire ben due gare della squadra bavarese. I biglietti sono ancora disponibili cliccando su www.audicup.com.

Nella prima Semifinale si affonteranno il Manchester City campione d’Inghilterra 2011-2012 e il Milan 7 volte Campione d’Europa. Nella Semifinale successiva, saranno in campo il Bayern Monaco Campione d’Europa in carica e il San Paolo detentore della Coppa Sudamericana.

La Finale del 1′ Agosto stabilirà il nome del successore nell’albo d’oro di Bayern Monaco e Barcellona, le squadre che hanno vinto l’Audi Cup nel 2009 e nel 2011.

Quest’anno il vincitore riceverà l’ambito trofeo, una coppa di 60 centimetri di altezza, che è stato creato da Audi Design e realizzato in alluminio. L’Audi Cup non è solo un evento importante per la biglietteria: la sua pagina ufficiale su facebook conta più di 26.000 fans. Sulla pagina www.facebook.com/AudiCup2013, in aggiunta a tutte le notizie incentrate sul Torneo e sulle quattro grandi squadre partecipanti, i visitatori possono fare capolino in esclusiva dietro le quinte dell’Audi Cup.

(Fonte e foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy