Balotelli rivela: “Avevo detto a Tevez di venire al Milan…”

AC Siena - MilanMario Balotelli nuovo stratega del calciomercato? Per adesso sembra proprio di no, ma con un maestro come Adriano Galliani si può solo imparare. SuperMario ha tentato di portare a Milano il suo amico dei tempi del Manchester City, Carlitos Tevez, purtroppo però l’attaccante argentino ha preferito la Mole alla Madonnina e la maglia bianconera a quella dei diavoli. Mario non perde comunque il buonumore e ai microfoni di SportMediaset scherza sul suo tentativo fallito: “Sono un grande amico di Tevez. Gli avevo detto di venire al Milan ma… boh, non mi ha ascoltato, è andato alla Juve“.

Secondo il suo “mentore” Galliani la trattativa per aggiudicarsi Tevez sarebbe stata difficile, considerata la strategia della società di vendere prima di acquistare. “Non mi ha tolto il sorriso… Non abbiamo potuto fare niente perché non è partito nessuno” ha spiegato l’ad rossonero sempre a SportMediaset qualche giorno fa. Poi sui diretti avversari ha aggiunto: “Juve troppo forte? Nel 2013 abbiamo fatto più punti noi. Non dico che siamo più forti, dico che abbiamo una buona squadra”.

Una squadra che si tiene stretto Balotelli e che punta su di lui per la prossima stagione. SuperMaio infatti avrà un intero campionato per affinare i suoi poteri di persuasione e convincere Tevez a cambiare idea.

Impostazioni privacy