CALCIOMERCATO/ Bojan sceglie l’Olanda: l’Ajax sarà la sua destinazione

BojanDopo una stagione fatta da tanta panchina, Bojan riparte dall’Eredivisie. Tre gol in trenta partite non sono valsi allo spagnolo per guadagnarsi il riscatto a Milano, né ancor meno la conferma nel Barcellona di Messi e Neymar. Rientrato in Catalogna per discutere con la dirigenza blaugrana ha incassato la non fiducia di Tito Vilanova, così ha deciso di guardarsi altrove. Erano tanti e sparsi per tutta Europa i club interessati all’ex 22: dal Betis, al Parma, passando per PSV e Feyenoord.

Secondo quando riporta El Mundo Deportivo, il classe ’90 ha scelto l’Ajax che lo ha affascinato per la storia e la possibilità di giocare in Champions League. Ieri il presidente del club olandese, Michael Kinsgbergen, ed il direttore sportivo Marc Overmars sono atterrati in quel Barcellona per convincere lo spagnolo e chiudere l’affare e così è stato.

Prestito per un anno con opzione sul secondo. Manca solo l’ufficialità, poi Bojan potrà considerarsi a tutti gli effetti un giocatore dei lancieri. Da parte di tutta la redazione di SpazioMilan.it vanno al giocatore i più grandi auguri per la sua nuova avventura olandese.

Impostazioni privacy