Un compleanno doppio per un difficile obiettivo comune: Milan giovane, bilancio sano e in ordine

galliani barbaraNel giorno del loro compleanno, 29 anni per Barbara Berlusconi e 69 per Adriano Galliani, hanno deciso, insieme, di rendere noto sul sito ufficiale del Milan AcMilan.com la rendicontazione delle pratiche e dei principi di responsabilità sociale che guidano l’impresa rossonera e il suo modo di fare entertainment: il cosiddetto “Rapporto di Sostenibilità”. 64 pagine e 6 capitoli: identità e governance, sport, organizzazione, sviluppo, comunicazione ed infrastrutture. Un gesto significativo che indica unione e comunità d’intenti, con il simbolo Milan sempre in primo piano.

Attualmente Lady B. ricopre la carica di Consigliere Incaricato con Delega ai Progetti Speciali, ha cominciato da tempo a diventare parte della società e del suo progetto, entrando a far parte del mondo rossonero con delicatezza, intelligenza ed idee vincenti. Il rapporto con Galliani è subito cominciato col piede giusto, la comunicazione è stata bidirezionale e i consigli dell’uno e dell’altro sono serviti per arrivare ad un Milan giovane e ad un bilancio sostanzialmente in ordine e in attivo. Non sono mancate discussioni e divergenze, ma che rientrano nei normali rapporti di lavoro: la maturità di entrambi è servita per il benessere generale dell’azienda, del marchio e del brand.

Auguri ad entrambi dunque, ad una coppia, slegata da qualsiasi sentimentalismo particolare (ma nel caso Pato non sarebbe più geloso), che è al comando del Milan insieme al presidente Berlusconi. Auspicando che l’enorme terzo posto conquistato l’anno scorso sul campo sia sì miracoloso ma anche un punto di partenza minimo per ritornare a trionfare in Italia e in Europa.

Impostazioni privacy