De Jong: “Orgoglioso del mio gol”, Antonini: “Nella prossima partita voglio affrontare l’Inter”

De JongNel postpartita hanno parlato a Milan Channel due protagonisti della partita: Nigel De Jong e Luca Antonini, intervistati da Milan Channel. Il centrocampista olandese ha parlato del momento della squadra: “Stiamo crescendo molto, è bello vedere che siamo una squadra e che lottiamo l’uno per l’altro”.

De Jong è naturalmente molto contento del suo gol: “Sono orgoglioso del mio gol dopo quello che ho passato fino a 6 mesi fa. Mi aspettavo di essere in queste condizioni per come ho lavorato a Milanello. Non mi aspetto nè Inter nè Chelsea, vediamo cosa succede. Ai play-off non penso perché guardiamo partita dopo partita“. Infine si parla anche dell’uomo del momento, Ola Jhon: “E’ un giocatore interessante, buon talento, molto giovane, ma non ne voglio parlare perché non è un giocatore del Milan, vedremo cosa succederà”.

Anche Antonini ha parlato dei prossimi play-off di Champions: “Un po’ di stanchezza si è fatta sentire nel finale, sapevo che erano 7 anni che non battevamo una squadra spagnola e abbiamo visto che è difficile. E’ importante lavorare bene per presentarsi pronti ai play-off. Tra Inter e Chelsea voglio affrontare l’Inter nella prossima pertita, voglio batterli”.

Impostazioni privacy