Pettinato (ag. FIFA): “El Shaarawy potrebbe ancora essere ceduto per fare mercato. Eriksen? Occhio a…”

ERIKSENIl mercato sta entrando nel vivo: la trattativa per Honda è in continua evoluzione e l’agente Fifa Antonio Pettinato, intervistato in esclusiva da IlSussidiario.net, non esclude la clamorosa cessione di Stephan El Shaarawy. Ecco perché: “Io penso davvero che la vicenda che riguarda El Shaarawy non sia ancora finita. Il Milan potrebbe cederlo per fare mercato“.

Continua l’agente Fifa: “Non sono sicuro che il Faraone possa andare via subito. Galliani cercherà di capire la situazione delle varie cessioni, ma El Shaarawy potrebbe garantire soldi importanti“. Un obiettivo rossonero è sicuramente Eriksen: “Non sono così sicuro che possa arrivare il danese, che piace molto al Liverpool. Il Milan cercherà di aumentare la qualità del centrocampo, ma con l’arrivo di Honda. Il giapponese è un calciatore importante, lo ha mostrato anche nella Confederations Cup. Può sicuramente aumentare la qualità del gioco rossonero“.

Per la difesa i nomi che circolano in via Turati sono due, Astori e Ranocchia: “Allegri chiede Astori da molto tempo e se arrivano di soldi da El Shaarawy credo possa davvero arrivare a Milano. Ranocchia? Non credo che l’Inter voglia cedere il proprio difensore ai cugini rossoneri, penso sia più facile possa andare all’estero“.

Impostazioni privacy